Home  :  Cosa vedere  :  Oasi e Centri visite  :  Torre Abate Oasi Naturale - Mesola  :   Il Rifugio Al paesin

Il Rifugio Al paesin

La struttura
E’ una comoda e recente struttura che ha riaperto con la nostra nuova gestione il 23 settembre 2011, indicata per famiglie, gruppi scolastici e di adulti.
L’ampio e luminoso ostello può ospitare fino a 60 persone, rimane un’esperienza unica per il connubio fra funzionalità, tranquillità, riservatezza. Dotato di stanze da 2, 4, 6 posti letto è immerso nella natura incontaminata della splendida oasi naturalistica. Sono a disposizione, inoltre, una sala ludico-ricreativa, un ampio giardino, ottimo posto per trascorrere momenti di relax, godere dell’ombra degli alberi, fermarsi a leggere un libro, ascoltare musica, fare meditazione o per qualsiasi altra attività, o semplicemente per chi cerca momenti di serenità. Non presenta barriere architettoniche.
Il Rifugio al Paesin, inoltre, è dotato di ampio parcheggio privato in grado di ospitare autovetture e pullman.
Per chi raggiunge l’ostello con la propria bici, trova un luogo chiuso nella zona riservata agli ospiti in cui custodire la propria bicicletta e una piccola officina per modeste riparazioni e manutenzioni.

Le camere
Le tredici camere, tutte situate al piano terra, sono luminose e spaziose. Arredate in modo semplice e funzionale, hanno tutte bagno privato con doccia, riscaldamento indipendente, sono dotate di biancheria e di accesso Internet wireless. Una stanza è adibita ai portatori d’handicap. Tutte le stanze sono non-smoking.
Le camere multiple dispongono in genere di letti singoli o a castello, le camere doppie sono provviste di letto matrimoniale o di 2 letti singoli.

rifugio stanzarifugio stanza 1

Info e prenotazioni: +39 0533 993176 - info@torreabate.it

Cosa vedere

I luoghi da non perdere

La nostra ospitalità

Le strutture ricettive nel Parco del Delta del Po

Aqua SRL
Via Romea Comunale, 277/A - 45019 Taglio di Po (RO) - Tel. +39 0426 662304 - Fax +39 0426 661180 - E-mail: info@aqua-deltadelpo.com - P.IVA: 01200790291